Un po' svogliato sembro non essere + interessato al sesso,al mattino ho erezione

salve è da circa 1 settimana che ho problemi di erezione, prima mai avuto nessun problema,io soffro anche di allergie e tutto è comingiato con i primi caldi,a parte essere molto stanco alla sera e anche un po' svogliato sembro non essere + interessato al sesso,al mattino ho erezione e riesco ad avere rapporti sessuoli, ma alla sera non riesco, in piu' mi sento un po' la testa "leggera"...e qualche fitta alla cervicale.Non riesco a caipre il motivo di questo ho una vita di coppia regolare e non ho problemi di prestazione.Spero in un vostro chiarimento
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un calo sessuale presente da una settimana non ha alcuna valenza clinica e non dovrebbe dar luogo ad alcuna forma di ansia prestazionale.Se il "fenomeno" si procrastina,si attivi prenotando una visita andrologica che,con una diagnosi di primo livello,possa aiutarLa a vivere con maggiore obiettivita' i momenti sfavorevoli.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e da quando è inizziato diciamo il problemino ho notato di avere i testicoli sgonfi e l'alito pesante