Adesso ho fatto l'esame del liquido seminale e vorrei un consulto su questo risultato

salve, sono un ragazzo di 24 anni e da circa tre anni che cerco con la mia compagna di avere un bimbo senza risultati....adesso ho fatto l'esame del liquido seminale e vorrei un consulto su questo risultato:
esame morfologico:VOL 6.0 ML
PH 7.8
COLORE BIANCO
FILANZA AUMENTATA
FORME NORMALI 41%
ANOM.DELLA TESTA 50%
ANOM. DEL TRATTO INTERMEDIO 4%
ANOM.CODA 5%
CELL ROTONDE 1 *10^6ML
AB ANTI SPERMATOZOI NEGATIVO

VALUTAZIONE FERTILITà
TEMPO DI LIQUEF.120MIN
AGG.TESTA TESTA ASSENTE
AGG.CODA CODA ASSENTE
AGG.MISTA ASSENTE
CONTA SPERMATOZOI 22.0 *10^6ML
CONTA TOT SPERMATOZOI 132.0 *10^6
MOTILITà TIPO A 4%
MOTILITà TIPO B 24%
MOTILITà TIPO C 12%
MOTILITà TIPO D 60%
SPERMATOZOI VITALI 49

CONCLUSIONE: REPERTO ANORMALE PER ASTENOZOOSPERMIA GRAVE..

LA RIGRAZIO PER IL SUO TEMPO .....
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le conviene farsi vedere da uno specialista per stabilire quale causa è alla base della astenospermia e, possibilmente rimuoverla.
dall'esame è ipotizzabile una infiammazione ma da qua possiamo fare solo ipotesi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta.....quindi sembra una infiammazione a come o capito?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
già.