Consiglio se servono antibiotici o anti infiammatori ect

Salve,mi scusi se non sono stato chiaro,però adesso dopo alcuni giorni ci sono stati dei cambiamenti
quindi gli posso rifare la domanda più semplicemente. Cancelliamo la domanda che gli ho fatto in
precedenza, mi servirebbe un consiglio perchè visto che lavoro all'estero e dove mi trovo ci sono
solamente Dottori generici volevo un consiglio da uno specialista.
Allora guardanto il pene dall'altro posso toccare con le dita un nervetto che scorre dalla base del pene fino
al crepuscolo (Cappella) grosso come un bucatino. Nel tratto del nervetto quasi a 2 cm del crepuscolo ha un
ingrossamento come una pallina della misura di una lenticchia, inoltre un'altro ingrossamento ci sta quasi
vicino alla base. Entrambe sono due e se li tocco mi fanno male, non so se sono ciste o uno sforzo a causato
tutto questo. Per adesso sto prendento delle bustine di aulin l'unica cosa che mi trovo qui. Mi può dare un
consiglio se servono antibiotici o anti infiammatori ect.....Il suo consigio mi sarà sicuramente utile.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' un nervo,in quanto e' impossibile palparlo.Si tratta,probabilmente di una microtrombosi vascolare ,la cui terapia non prevede antibiotici.Altro non ipotizzo,non potendo vedere di persona.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it