Problemi pene

Non di recente ho riscontrato diversi problemi al pene ma fino ad adesso non mi era mai preoccupato di ciò ora che sono quasi maggiorenne leggendo alcunia articoli ho preferito approfondire.
il motivo perqui chiedo in un forum e che un po mi vergogno ad chiedere ad i miei genitori di portarmi dall'urologo per problemi.
detto cio perferirei avere una risposta da voi che mi dica all'incirca cosa possa avere perciò saro il piu chiaro possibile.
non ho avuto mai un rapporto sessuale nemmeno orale mi masturbo spesso e tenendo sempre la pelle davanti al glande. i sintomi sono i seguenti:
-secchezza del glande
-corona viola
-dolore allo strusciare sopra al glande
-noto rughe sulla parte esterna del glande
-a volte allo scoprimento noto della pellicina bianca staccata (sintomo che si verifica sempre meno spesso)
-a volte allo scoprimento il glande e molto bianco (sintomo che si verifica sempre meno spesso)
-ultimamente dopo quasi ogni masturbazione devo urinare e ho riscontrato il problema di andare troppo spesso in bagno e l'urina e mischiata a sangue per questo ultimo problema ora sto facendo degli accertamenti per ora non è ancora saltato fuori niente tranne una possibilità di infezione, il mio urologo non si e mai interessato di tutti gli altri sintomi e nemmeno glieli ho detti per presenza dei miei genitori affianco (non mi trovo a mio agio a dire davanti ai miei genitori che mi masturbo spesso credo possiate capire)
spero che mi possiate dare un consiglio sperando che non sia quello di provarmi a masturbare di meno.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la prossima volta lasci i genitori fuori dalla porta. Dal momento che è già stato visitato dubito che i suoi sino gtrandi problemi. Mentre aspetta l' opportunità di dire tutto a collega utilizzi saponio dedicatio per igene intima: saugella uomo, genit plus ovvero balanil gel.