Pre eiaculazione - penetrazione- rischio?

Gentili dottori,
la mio domanda è la seguente:
Dopo del petting con la mia ragazza (al 20esimo giorno del ciclo) abbiamo provato 2-3 penetrazioni. Sono state penetrazioni minime di pochissimi secondi perché provava del dolore.
Poi io ho eiaculato, lontano da lei in seguito.
Non mi pare di aver notato liquido preseminale durante queste penetrazioni ma nel caso ci fossero state, ci sono rischi che sia incinta?
Tenete conto che io avevo già eiaculato circa 8 ore prima ma dopo la prima eiaculazione ho urinato e mi sono lavato con acqua e sapone.

Grazie in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escludrei il rischio di una gravidanza indesiderata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Dottore, possiamo stare dunque ragionevolmente tranquilli?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...assolutamente si.Cordialita'.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
le confermo la risposta del dottor izzo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org