Sono stato operato di frenulectomia per frenulo breve 10 giorni fa con tecnica laser

Gentili dottori, ho 31 anni. Sono stato operato di frenulectomia per frenulo breve 10 giorni fa con tecnica laser. Premetto che ho avvertito pochissimo o quasi niente fastidio nel post operatorio, solo un po di rossore nella parte idicata. Come terapia mi è stato prescritto un detergente per le parti delicate e un gel antibiotico cicatrizzante. Allo stato attuale il glande si scopre abbastanza facilmentre (tira solo un po con pene in piena erezione) ma sento una certa sensilità alla sua base, quando il prepuzio si deposita sotto l'enelle del glande. Altro cosa che avverto è che se tengo per un po il glande scoperto, la sua pelle è come se si seccasse. Volevo chiedere se questi due disturbi che avverto sono normali o sono sintomi di altre patologia. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

da quello che ci scrive i suoi disturbi sembrano rientrare in un normale post-operatorio.

Per avere più indicazioni precise però bisogna risentire il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/