Piccolo gonfiore dolente su lato sinistro del pene

salve sono un ragazzo di 24 anni,
andando in bagno ho notato che sul lato sinistro del pene c'è una specie di rigonfiamento del pene minimo, che alla vista mi ha allarmato non poco!
al tatto sembra essere una piccolo nodulo non mobile ma dolente e non vi nessun tipo di livido o cose simili...questa cosa posso solo imputarla ad una masturbazione che non definirei violenta...
nel frattempo sto mettendo impacchi di ghiaccio e la cosa mi preoccupa non poco poiché essendo fuori paese per studio non posso recarmi dal mio medico di fiducia...
aspetto con ansia una vostra risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,continui con gli impacchi freddi,ma non si allarmi,in quanto una lesione dei corpi cavernosi e/o dell'uretra,non lascia spazio a dubbi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la celere risposta!!!!
le chiedo se è possibile escludere altro..qulcosa di patologico etc..
visto che sento fastidio quasi dolore un analgesico potrebbe andare a calmare tale situazione????grazie ancora per questo ottimo servizio!!!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a naso,non procederei con terapie mediche.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
salve dottore...
la situazione non è cambiata molto...forse alla vista un po meno gonfio...ma comunque dolente...mi consiglia di aspettare ancora qualche giorno o dovrei recarmi da una guardia medica per togliermi qualsiasi dubbio????

grazie in anticipo!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che,se proprio debba farsi visitare,sia piu' opportuno rivolgersi ad uno specialista.Cordialita'
[#6]
dopo
Utente
salve dottore....
volevo informarla che la situazione sembra essere tornata nella norma!!!
quel piccolo gonfiore non è più visibile e non sento dolore nel toccare la zona...grazie mille per la sua disponibilità