Informazione sulla zona del pube maschile

Salve volevo chiedere una piccola informazione/curiosità sulla famosa "montagnetta" alla zona del pube maschile.....io ho fatto nuoto per tanti anni e quindi ho una struttura ossea grande e ho il corpo robusto ma poi ho smesso e sono stato fermo per circa 2 anni! ovviamente in questi 2 anni ho messo su qualche chilo e alla zona del pube ho quella famosa "montagnetta"......ecco per toglierla basta che ricomincio con l'attività fisica oppure è necessario per forza l'intervento chirurgico con la liposuzione? Sinceramente spero che l'intervento chirurgico si possa evitare.
Grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Non resta che provare con la dieta e lo sport;altrimenti la lipoaspirazione può essere una opzione se per lei l'adiposità localizzata prepubica è insopportabile.

Dr. ernesto fina