Piccoli tagli sul pene

Salve a tutti i dottori....

ultimamente a circa metà del pene, ho notato che la pelle si è sensibilmente seccata.. questo ha generato che durante l'erezione si creano dei piccoli taglietti.... un paio al massimo, lunghi non più di 2/3 mm

di per se non sono più di tanto fastidiosi...
mi chiedevo da cosa può dipendere questo "piccolo seccare" della pelle...

ho notato che il problema viene sempre fuori dopo aver fatto sesso con la mia partner in una posizione specifica... di fianco, ma uno di fronte all'altra.... può dipendere da questa posizione?

può dipendere anche da uno sbagliato utilizzo di prodotti da doccia?

grazie a tutti
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signbore,
le casue a naso possono essere tre: modica infiammazione locale, modica fimosi, ovvero igene locale da migliorare. Utilizzi saponii emollienti dedicati, il farmacista la consiglierà, e se persiste ancora problema entro 15-20 gg consulti collega dal vivo.
[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

se avviene, come dice dopo aver fatto sesso, potrebbe trattarsi di una infezione che le trasmette la sua partner, molto facilmente da Candida. Consulti la sua partner ed eventualmente proceda per una visita specialistica poichè solo una visita diretta può svelare di cosa si tratta.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it