Gonfiore frenulo

Salve a tutti,sono un ragazzo di 16 anni e la sera del 30 dicembre mi sono masturbato vigorosamente due volte..fino a due giorni dopo non avvertivo dolore.Al terzo giorno di notte a causa delle erezioni rimanevo sveglio (tuttora) e alla mattina mi sono svegliato come se avessi una ciambella che alla parte davanti del pene non c'è ma dietro è gonfia quasi come la dimensione del glande.Preciso che il glande non riesce a essere coperto dalla pelle dato che quest'ultima è come fosse 'fissata' al tessuto sottostante.
Ho provato con voltaren,ghiaccio,gentamicina e betametasone,acqua ghiacciata ma niente non si sgonfia.
Possibile che si sia rotto qualche capillare o qualche vaso sanguigno?Ripeto è dal primo gennaio che ho questo problema e fa male quando avverto erezioni..
Sono estremamente timido e vorrei sbrigare la cosa da solo,mi affido a voi perchè ho letto che siete i numeri uno...grazie di cuore..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,probabilmente si tratta di di un difficoltoso ritorno linfatico che é più frequente in presenza di una fimosi relativa,favorita da un frenulo breve.Va da se che,senza vedere,il tutto sia uno sforzo di fantasia.Na parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore,cosa mi consiglia di fare? Sono disperato,davvero..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessuna disperazione...contatti il medico di famiglia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dottore,lei consiglia pomate o antibiotici in questi casi?Le sarei davvero grato se mi aiutasse poichè qui andrologi esperti non ce ne sono..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter visitare,non è possibile dare consigli terapeutici.Per chiarire e risolvere il Suo problema vi sono centinaia di medici di massima affidabilità.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Sono andato dal medico di famiglia e ha detto che sono affetto da micosi,mi ha prescritto Pevaryl pomata e Diflucan pastiglie..pomata da applicare due volte al giorno senza medicazione sulla parte infiammata e diflucan da prendere una pastiglia al giorno per dieci giorni.
Se il problema persiste allora dovrò andare da un urologo.Che ne pensa di ciò?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la micosi andrebbe diagnosticata...ci aggiorni sull'esito della terapia.Cordialità.
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore,da sabato fino a martedì ho fatto la cura a base di quella pomata e quelle pastiglie ma nulla cambiava in meglio,anzi si gonfiava ancora di più la pelle.Sono andato quindi da un urologo che ha provato manualmente a mettere il glande all'interno dicendo che ero affetto da parafimosi e visto che non entrava neanche forzando (che dolore) siamo andati subito al pronto soccorso con l'intento di farmi operare d'urgenza.Avevo un edema e una lacerazione che mi aveva provocato l'urologo..mi hanno operato e mi hanno chiuso tutto con dei punti.Sono tornato da 10 minuti da una visita dal chirurgo che mi ha cambiato medicazione e ha confermato la cura che dovrò fare a base di ananase,klacid e lucen (con precisione non so quante volte al giorno e per quanto la dovrò proseguire)...
Ora spero sia tutto risolto e che si sgonfi in poco più di una settimana.
La ringrazio,dottore,perchè mi ha incoraggiato ad andare a farmi visitare da uno specialista e la ringrazio anche per il tempo dedicatomi.
Grazie mille,cordialità.
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...buona guarigione.Cordialità.