Piccolo taglio tra prepuzio e frenulo

Salve, ho 24 anni e il mio problema si tratta di un piccolo taglio tra il prepuzio e il frenulo, ho provato già da qualche mese a farlo guarire naturalmente lavan domi con detergente intimo poi aggiungendo soltanto del canesten e una crema sicatrizante però senza risultati e pure lasciandolo a riposo :) per un irtevallo addiritura 3 settimane ma apena faccio la doccia e tiro il prepuzio rieccoci che si riapre, poi mi sono a corto che mentre prova a sicatrisarsi la ferita, ormai la pelle e rimasta tipo aperta tra una estremità a l'altra cioe rimane come un piccolo canaleto, quindi non riesco ad avere raporti tranquilli da un bel pò di tempo. Sono andato dal medico di famiglia e mi a prescrito una visita generale chirurgica, voi che ne pensate? Vi ringrazio tanto per le vostre risposte e buon anno!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pensiamo che sia giunto il momento per fare una attenta valutazione specialistica e vedere in diretta il suo reale problema, capirne l'eventuale causa e quindi impostare una corretta terapia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/