Bruciore alla pelle del pene

Egregio dottore ho 45 anni una vita sessuale regolarissima e costante da sempre senza alcun problema da un 20 giorni ho un bruciore alla pelle che ricopre pene nel momento che la distendo per la pulizia o al momento del rapporto sessuale a quel punto mi rimane un fastidio e senso di lievissimo dolore sulla pelle controllando accuratamente tutto cio' non produce rossori particolari o variazioni di colore o macchie. Solo che e' un fastidio che e' comparso all'improvviso e mi incute timore nel momento del rapporto e della pulizia. Grazie per la sua cortesia nella risposta.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore ,

può semplicemente effettuare dei semplici lavaggi con acqua ed euclorina....un semplice disinfettante....di certo se il problema persiste deve contattare il suo medico di base o l'andrologo di riferimento.

con la scomparsa del rossore e del gonfiore..il prepuzio riguadagna la sua normale elasticità.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
dottore e' stato gentilissimo faro' subito cio' che mi ha detto e la terro' informato grazie infinite