Pene piccolo, uso testosteroni ?

Salve.
Vorrei chiedere un consiglio. Sono un ragazzo di 16 anni,alto 1.75 peso 60kg
Ho il pene che misura tra i 13 e 14 centimetri e sinceramente mi trovo a disaggio confrontandomi con i miei amici e con le ragazze.
Potrei secondo voi cominciare una cura con ormoni o di testosteroni per cercare di aumentare le misure ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

essendo minorenne primo bisogna parlarne con i suoi genitori e poi sentire in diretta un esperto andrologo anche se il suo mi sembra un problema che non è un problema.

Si legga il nostro link:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per aver risposto.
Ma se aggiungessi anche che a volte avendo dei rapporti sessuali non riesco ad raggiungere un erezioni completa,lei che consigli mi darebbe?
Se prendessi come ho riportato prima degli ormoni o testosteroni forse potrei riuscire a risolvere i miei problemi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

come già detto, non si pasticci con indicazioni terapeutiche forse prese a caso via internet.

Visto anche questo problema andrologico ora bisogna prima sentire i suoi genitori (se presenti), il suo medico di fiducia e poi anche un esperto andrologo.

Cordiali saluti.