Dolore testicolo dx e ingiune

gentili dottori,
da qualche ieri sera avverto un dolore all'inguine e al testicolo destro.
ho notato che toccandomi il testicolo sento più dolore alla parte destra ovvero quella interessata dal dolore.
NON SO SE CI SONO CORRELAZIONI MA IERI SERA HO PRATICATO NUOTO.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

solo un controllo diretto permette una diagnosi, si avvicini al suo medico per un consulto e nel caso dallo specialista.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DEL COSIGLIO E CORDIALITA'!
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Grazie a lei, si confronti con il suo medico e se ha bisogno ci faccia sapere.

Ancora cordilai saluti
[#4]
dopo
Utente
MI SCUSI ,HO DIMENTICATO DI DIRE CHE IL DOLORE NON E' CONTINUO MA INTERMITTENTE NELLA PARTE INTERESSATA.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo,

le ripeto che confrontandosi con il suo medico, in base ad un primo controllo diretto valuterà cosa è più opportuno fare.

[#6]
dopo
Utente
GENTILE DOTTORE,HO APPENA FATTO LA VISITA DAL MIO DOTTORE DI FIDUCIA E MI HA TROVATO UNA PUNTINA D'ERNIA .
QUINDI IL DOLORE RIMBOMBAVA ANCHE SUL TESTICOLO.
GRAZIE IN ANTICIPO DELLA RISPOSTA E CORDIALI SALUTI.
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
visto che l'ha visitata e così ha concluso: è molto probabile.

Cordialità