Scarsa sensibilità glande

Salve a tutti, cortesemente, mi consigliate un prodotto per aumentare la sensibilità del glande?
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, non esiste un prodotto del genere, mentre è certamente opportuno dirimere la questione relativa alla differenza tra iposensibilità eventualmente da sempre presente, oppure acquisita. Specialmente nella seconda ipotesi, potrebbe essere utile farsi visitare da un bravo andrologo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Conti, è acquisita per via di un intervento di fimosi.
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E' normale che la sensibilità del glande si riduca dopo la circoncisione perchè cambia la natura del rivestimento del glande che da traslucido e sottile diventa più spesso, opaco e resistente. In genere questo non si traduce comunque in ridotta sensibilità orgasmica, ma solo nella sensazione soggettiva, al tatto, di minore sensibilità. Cordialità