Polluzioni notturne frequenti

Ho 17 vabbè ma compio 18 anni a brevissimo..............volevo kiedere una cosa............da qualke settimana ho eiacullazioni notturne.......la scorsa settimana ne ho avute 3............io in passato mi masturbavo molto spesso...........poi ho deciso di diminuire mo mi masturbo tipo 1 volta ogni 10 giorni.............cmq io la notte ieculo sia se faccio sogni erotici sia se non li faccio................ma faccio sogni erotici strani....................non vi è una sluzione per tutto questo........................perkè eiacullare per sogni erotici strani ti fa rimbambire il sistema nervoso........e quindi non riesco a dormire la notte :/ Aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le polluzioni notturne sono del tutto fisiologiche e normali alla sua età, come è normale spaventarsi di un fenomeno inspiegato e dormire male e pertanto essere un po "rimabambito", mi passi il termine. Si traquillizzi circa il fenome e vedrà che dormirà benissimo. Poi con l' età si guarisce, ahimè, scompèarendo le polluzioni