Vorrei sapere se è il caso di fare altri esami, magari rivolgendomi a qualche buon medico provato

Salve,
sono un uomo di 39 anni, sposato, che da un po di tempo ha problemi di erezione nel senso che non riesco ad avere e a mantenere l'erezione. Premesso che sono in cura da oltre un anno con Efexor 75 mg. (antidepressivo) e 450 mg. di carbonlitio; comunque anche prima di aver iniziato questa cura non è che fosse tutto perfetto. Qualche mese fa sono stato da un andrologo tramite ospedale e ho fatto gli esami del sangue per vedere lo stato degli ormoni ed un ecodoppler risultati assolutamente perfetti, e mi è stato prescritto levitra 10mg...che però ultimamente ha un effetto molto blando. Vorrei sapere se è il caso di fare altri esami, magari rivolgendomi a qualche buon medico provato (nel caso sarei davvero felicissimo di avere una vostra referenza qui nella zona di Milano)...oppure cambiare farmaco..insomma un vostro gentile parere e aiuto

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile, per riesaminare il suo problema da un punto di vista diagnostico e terapeutico, fare una attenta rivalutazione andrologica. Se posso poi aggiungere un altro consiglio , per avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, può anche consultare l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html. Per eventuali indirizzi poi a cui rivolgersi la cosa migliore in questi casi è interpellare il suo medico di medicina generale.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
ne approfitto della sua richiesta per informare Lei e gli altri utenti che la Società Italiana di Andrologia (S.I.A.) anche
quest'anno ha organizzato la SPA (Settimana di Prevenzione in Andrologia). Dal 10 al 15 marzo sarà quindi possibile effettuare una visita andrologica gratuita nei centri pubbici e privati che aderiranno all'iniziativa.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it