Fastidio

salve dottori, avrei un legero fastidio all interno del pene sembrerebbe poco prima del glande, che cosa è secondo voi? e cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

Dipende cosa significa leggero fastidio, all' interno dell' uretra o in altro sito. Nel primo caso si potrebe trattare di una infiammazione/ infezione, ne parli al suo medico e nel caso ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
sento come un prurito o un bruciore leggero in quella zona, cosa puo essere? grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Le ho gia' risposto, una infiammazione/infezione. Ne parli al suo medico che valutera' la cosa migliore da farsi.

Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio delle sue risposte, le faro sapere al piu presto.