Incinta?

La mia ragazza non sta avendo nessun sintomo pre ciclo e mancano solo 2 giorni al ciclo. Non abbiamo avuto rapporti non protetti, solo una volta abbiamo avuto strusciamenti e l'ho bagnata con il liquido preseminale, però senza penetrazione, quindi era bagnata fuori...ha il ciclo molto irregolare, però ho paura che sia incinta..di solito ha sempre dolori prima del ciclo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il liquido peseminale non contiene spermatozi , infatti questo dato è stato dimostrato in alcuni studi su controlli eseguiti su uomini adulti. E' molto probabile che i cicli irregolari incidano anche in questa occasione e tuttavia per maggiore tranquillità il consiglio è di procedere ad un test di gravidanza, acquistabile in farmacia, già dal primo giorno di ritardo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it