Eiaculazione precoce dopo i primi rapporti

Buongiorno a tutti gli specialisti..ho 40 anni e da sempre soffro di eiaculazione precoce...non mi sono mai spiegato però perchè quando cominciavo una nuova storia nei primi rapporti non sono mai riuscito ad eiaculare praticamente mi dovevo fermare dopo quasi un'ora perchè non raggiungevo l'orgasmo..dopo 2 o 3 rapporti l'eiaculazione si presentava dopo 1 minuto..sono stato da 2 andrologi diversi ma purtroppo mi sono sempre dimenticato di esporre questo fatto..adesso nell' ultima visita mi è stato prescritto il levitra 10mg che funziona..vorrei chiedervi se posso usare sempre questo farmaco nel tempo,grazie a dio sono sano, e come mai l'anorgasmia nei primi 2 rapporti e poi sempre eiaculazione precoce..vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi..un saluto e grazie per tutto quello che fate per noi...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se ha riscontrato dei buoni risulati con il farmaco in oggetto, può assumerlo però sempre sotto il controllo del suo urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com