Il tempo ora arrivo anche al momento del farlo ma dopo poco vengo premetto che quando sto

salve allora sono un ragazzo di 18 anni abbastanza inesperto e provandolo a fare con la mia ragazza subito vengo nei primi periodo anche più volte nella fase dei preliminari poi pian piano con il tempo ora arrivo anche al momento del farlo ma dopo poco vengo premetto che quando sto per farlo ho molta ansia e paura di sbagliare o di fare una brutta figura e forse è per questo che subito vengo ma è possibile anche che soffra di eiaculazione precoce di preciso non lo so perchè a volte quando mi è uscito dopo un po di rieccita certo con meno durata di erezione ma esce proprio dopo molto quindi vorrei sapere se è una questione di eiaculazione precoce o che sono troppo agitato?e come posso fare per rimediare e far si che soddisfo sia la mia ragazza che me stesso?grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

sicuramente l'ansia e la paura di fare tutto per bene le sta giocando un brutto tiro, scatenando ed esaltando appunto tutte le paure e le ansie che poi, a corto circuito, determinano i problemi sessuali da lei riferiti.

Detto ciò poi si ricordi che è sempre bene non sottovalutare queste iniziali problematiche sessuali e valutare anche se è presente qualche altro problema andrologico.

Senta ora il suo medico di fiducia e poi, approfitti comunque di questi disturbi per conoscere, se non lo ha ancora fatto, il suo andrologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/