ho una cosa bianca sul pene sotto la ceppella,attaccata tipo pelle crosta cs può essere?? smegna

impratica sotto la cappella tra la pelle del prepuzio ke è attaccata al glande https://it.wikipedia.org/wiki/File:Glans_penis.JPG guardando l immagine centrale e quella destra, io li su ho una cosa bianca (tipo crosta chiamiamola così) sulla pelle, nn si leva nn mi fa male e nnt.. mi da fastidio se la guardo come estetica, e col pene moscio si nota di +, cos'è è normale? o.O

so che a spiegarlo così non sono chiaro,
x farvi capire bene potrei mandarvi delle foto.
Grazie x l attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utnte

Per noi da qusta postazione non e' possibile fare una diagnosi, tuttavia potrebbe trattarsi di una patologia infettiva che varrebbe la pena far vdere in diretta, ne parli al suo medico ed eventualmente si puo`rivolgere allo specialista che valutera`il da farsi. Segua il consiglio e si avvicini al suo referente e poi nel caso ci faccia sapere.

Un cordale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,cmq non si può definire neanche crosta..

se ha un email le posso inviare delle foto in allegato tanto x capirci meglio.
Saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Crosta, verruca o altro dalla foto non si riesce comunque a fare una diagnosi corretta ma ipotetica che comunque alla fine va sempre accompagnata da una terapia. Mi ripeto consigliandole almeno un consulto presso il suo medico che comunque sara`sempre piu`efficace che una foto.

Cordialita`