Come mantenere l'erezione

Salve a tutti ho 19 anni e sono qui per avere un consiglio serio e preciso su come mantenere l'erezione.
Premetto che non ho alcun problema, il pene entra in completa erezione solo che durante un rapporto se non stimolato l'erezione diminuisce se non addirittura si interrompe per poi se ristimolato ricominciare l'erezione.
purtroppo questo non mi aiuta nella penetrazione in quanto anche solo per mettere il preservativo mentre lo metto l'erezione va via via diminuendo.
Mi rivolgo a voi adesso perchè non ho il tempo per consultare il mio medico perciò vi prego per quanto sia possibile darmi almeno un consiglio se potrei prendere qualche farmaco ecc.
vi prego ho davvero bisogno di una risposta seria sui miei sintomi e cosa potrei fare.
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dopo queste parole di aiuto "Mi rivolgo a voi adesso perchè non ho il tempo per consultare il mio medico perciò vi prego per quanto sia possibile darmi almeno un consiglio" le ripeto quello già detto in marzo, frequentemente un giovane, nelle prime esperienze sex ha difficoltà nel completare un rapporto sex. Il consiglio è di avvicinarsi ad uno specialista del settore che oltre a valutare la situazione consiglierà per un approccio sessuale più consapevole. Potrebbe cogliere l'occasione per una visita a tutto campo nelle visite andrologiche gratuite promosse dalla SIA che si ripresenteranno per un giorno alla settimana per sei mesi su tutto il territorio nazionale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
io ho gia fatto un controllo del genere ma il medico mi ha riscontrato un varicocele e basta.. quindi non posso più fare una visita gratuita no? e cmq non ho più molto tempo perchè fra pochi giorni parto per lavoro e non posso dedicarmi a pieno a questa situazione
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

solo attraverso alcuni esami è possibile fare una diagnosi, ritorni a fare una visita ed eventualmente ci faccia sapere.

Cordiali saluti