Liquido preeiaculatorio

Salve mi riferisco a voi in quando disperato,premetto che la mia Lei è vergine e che io non sono tanto esperto in materia di sesso.
La mai domanda è la seguente.
E' possibile rischio di gravidanza con una semi penetrazione(imene non rotto) e senza eiaculazione,ma con liquido pre-eiaculatorio?
Il fatto è che mi sono trovato del liquido pre-eiaculatorio (incolore totalemte trasparente mucoso)sono sicurissimo che non era sperma, appena tolta la testa il pene dalla vagina(era si e no a metà testa dentro)il fatto è che ci stavamo strusciando e abbiamo provato ad infilarlo dentro.
Scusate per le parole poco consone, ma sono in vera difficoltà ad esprimermi e totalemte in panico.
Su internet leggo di tutto e pareri opposti, infatti non ci sto capendo piu nulla.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se le cose stanno come le riferisce non vi è possibilità di fecondazione.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore, posso star tranquillo?Sono sicurissimo di non aver eiaculato e di non aver eseguito una penetrazione anzi solo una cosa minimissima e strusci,ho visto solo sto liquido trasparente di una consistenza ben diversa dallo sperma, ho un ansia che mi sta ammazzando.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio e le auguro una buona giornata