Gravidanza indesiderata aiutoooo

Salve dottori io e la mia ragazza abbiamo 18 anni e il 21 abbiamo fatto l amore per la prima volta...abbiamo iniziato senza preservativo per nn far svanire l erezione...pero tt questo solo per un minuto....infatti io nn ho avuto il coraggio di continuare e me lo sono messo pero abbiamo finito molto presto perche lei ha accusato troppo dolore per la rottura Dell imene...é pressibile che in quell arco di tempo dove il rapporto nn era protetto lei sia rimasta incinta con il liquido di cowper?...lei ha anche le ovai plicistiche infatti il ciclo le viene ogni 2 mesi ed il giorno dopo il rapporto ha preso la pillola progestinco per regolarizzarlo cioé per farlo venire dopo 13 giorni dall inizio della terapia farmacologica...pero anncora ora siamo al 6 e tt questo doveva avvenire il 4 uff ) ps so che il liquido preseminale fuoriesce quando sei in fase di eccotamento...io non lo ero ne prima ne dopo quando abbiamo concluso per il suo dolore...sono molto ignorante nell argomento...pero sono sicuro che fare figli sia una cosa non tanto facile...penso sia impossibile fecondare con una penetrazione di un minuto,senza provare qulche forma di eccitamento,c e gente che sta mesi e mesi a provare senza risultato...MHa grazie dottore scusate il disturbo aspetto un ultima lucidazione buon lavoro:) ps ella é stata molto discontinua nella terapia...alcuni giorni prendeva il farmaco alle 21 altre volte dopo la mezzanotte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gravidanza è esclusa ma ho la sensazione che siate abbastanza "distratti",nonché ansiosi...Consigierei di fare un passo indietro ed evitare i rapporti non protetti,almeno fino a quando sarete entrambi più diligenti nella strategia anticoncezionale.
Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
con le modalità sopra esposte è difficilissimo che si possa essere verificato un concepimento. Comunque penso sia l'occasione giusta per farsi una chiacchierata con un andrologo per fugare i numerosi dubbi che manifesta nell'ambito della sessualità e per affrontare un prossimo rapporto nel modo più sereno possibile.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#3]
dopo
Utente
Dottori il ciclo si é presentato pochi minuti fa...grazie di tt....lei Diche che l onirologia ci possa dare chiarimenti e rassicurazioni?
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Assolutamente No!