Rottura profilattico

salve dottori,qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una ragazza usando il profilattico,quasi alla fine del rapporto ho notato che il profilattico si era rotto e ovviamente l ho sostituito,vorrei sapere se corro dei rischi di gravidanza indesiderata dovuta a perdite pre-eiaculatorie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha eiaculato...nessun problema.I profilattici,tralaltro,contengono uno spermicida.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore la ringrazio per la risposta.vorrei aggiungere solo un ultima cosa,se nel caso il profilattico da me usato non contenesse spermicidi il rischio sarebbe comunque irrelevante?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...irrilevante.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio del tempo concessomi.saluti