Post circoncisione

salve a tutti non sono riuscito a trovare risposte alle mie domande leggendo post precedenti..
vorrei chiedere alcune cose
sono stato circonciso 2 giorni fa,e mi hanno detto che non posso prendere acqua nella parte intima...vorrei sapere,visto che devo farmi la doccia,come posso fare??per quanto tempo è meglio che non prendo acqua nel pene??
ma,non lavandolo mai non è insomma,resta sporco ??
per quanto tempo devo bendare il pene e tenerlo verso l'alto??
attendo una risposta e vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
normalmente la prima cosa di una medicazione è di lavarla con saponi neutri e poi eventualmente applicare le pomate che Le hanno prescritto.
Probabilmente c'è stato un equivoco anche il pene mantenuto verso l'alto vorrebbe dire dormire in piedi!
Si consulti dove è stato operato
Cordialità

Dott.Roberto Mallus