Vene dopo circoncisione..

Gentili dottori.
Ho subito un intervento di circoncisione circa un mese fa. Cinque, sei giorni fa mi sono caduti gli ultimi punti. Avrei delle domande.
Al tatto, alcune vene che si trovano più in giù dove c'erano alcuni punti, risultano un pò "grosse" e "dure". E' normale? Entro quanto tempo passerà?

Inoltre, domanda puramente medica: Posso usare il viagra nonostante la presenza di queste vene "anomale"?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le cose che descrive e ci racconta non sono dati clinici strani ed inusuali, dopo un intervento di circoncisione.

Quindi tranquillo e segua sempre le precise indicazioni date dal suo andrologo e con lui bisogna poi attentamente monitorare, in questi mesi, la completa risoluzione del suo stato post-chirurgico.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie della celere risposta.

Quindi non ci sono problemi nell'uso del viagra?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il farmaco le è stato prescritto da esperto andrologo, l'indicazione non deve cambiare.

Se ci sono dei dubbi sull'indicazione ricevuta , soprattutto alla sua età, può sempre risentire in diretta il suo specialista di riferimento.

Cordiali saluti.