La circoncisione

Salve,
volevo chidervi in che cosa consiste la circoncisione con lo shang ring, se è un metodo efficace e affidabile e se in italia si può effettuare.
grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Esistono moltissime tecniche per eseguire una circoncisione, la cosa fondamentale è che il chirurgo sia bravo , questa tecnica di cui parla non l'ho mai praticata e non posso dirle chi la usa . http://www.youtube.com/watch?v=2XZDq1Tu5d8 le indico i dati di un video su youtube dove può capire visivamente come si esegue la metodica .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve la ringrazio della risposta e volevo chiederle quali sono le tecniche di circoncisione che sono praticate anchen in italia