Filler del glande costi ed efficacia

A seguito di una visita con il mio andrologo abbiamo trattato l'argomento del FILLER GLADULARE a base di acido ialuronico in alterantiva al Priligy. Ho letto in merito degli articoli su internet.
Vorrei avere un vostro parere in merito e sopratutto su che COSTI si aggira un trattamento del genere.
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Ad oggi non esistono dati dela letteratura scientifica per poterle dare un consiglio, tuttavia prima di procedere con una terapia innovativa bisognerbbe valutare i risultati positivi, gli effetti collaterali ecc., e solo successivamente considerare la possibilita' di procedere anche valutando i costi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it