Volevo sapere per quanto tempo non posso masturbarmi o nel caso io possa in quale modo e se devo

buonasera,
sono un ragazzo di 23 anni operato di circoncisione il 9/08/2012...volevo sapere per quanto tempo non posso masturbarmi o nel caso io possa in quale modo e se devo stare attento alle eventuali perdite di sangue
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è bene evitare qualsiasi trauma sino a che la cicatrizzazione non si sia completata.In genere almeno per 30 gg bisogna stare quieti.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

ai miei giovani pazienti consiglio di evitare la masturbazione per almeno 4 settimane. Se proprio ne sentono l'irrefrenabile bisogno, consiglio di masturbarsi stimolando con le dita il pene evitando manovre di scorrimento della cute prepuzioale che potrebbe ancora non resistere a trazioni eccessive.
in questo modo si può avere un orgasmo ed una eiaculazione "liberatorie"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org