Balanopostite

Buongiorno risiedo in nord America da qualche anno e non mi trovo affatto bene con i medici che ci sono qui.
Ecco perche` pongo qui la mia domanda.
Sono ormai 5 anni che soffro di varie forme di infezione al pene ecco i sintomi dal piu frequente al meno frequente:
-Cattivo odore del glande, urine e sperma (aprezzabile anche da qualche metro) odore simile al formaggio no al pesce.
-Sgocciolamento post minzione
-Bruciore post minzione del glande

Esami fatti:
Prostatoscopia
Tampone
Esame urine

Tutti esiti negativi

Igiene personale: regolare quotidiana

Qui dove vivo si grattano la testa e mi dicono che gli uomini dopo i 30 anni invecchiano e che e normale.
In Italia mi hanno trattato per la Candida ma niente.
Che devo fare? Devo ritirarmi a vita di clausura?
Non posso avere un vita sessuale regolare a causa del cattivo odore, e devo stare in bagno per 10 minuti finche non finisco di gocciolare.
A mio parere a 40 anni mi sembre impossibile una cosa del genere.
Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infezione che andrebbe valutata con esami culturali quali urinocultura, spermiocultura, tamponi uretrali ecc. che comunque solo lo specialista vista la sua obbiettività le saprà indicare. Da questa postazione non possiamo che proporle una ulteriore visita specailistica e nel caso siamo a disposizione per ulteriori consigli.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it