Glande arrossato

Salve .
Da parecchio tempo vengo colpito da una specie di irritazione del glande, esso diventa arrossato con dei puntini rossi ed emana un odore sgradevole, pochi giorni dopo diventa secco e si iniziano a fotmare delle pellicine bianche , questo fenomeno avviene quando ho rapporti con la mia ragazza,anche se protetti. Tutto un tratto il glande senza nessuna cura medica torna alle condizioni normali , ma a distanza di qualche mese si ripresenta questo problemino , ho letto su internet della balanopostite, ma vorrei avere qualche consulto medico. Sapete consigliarmi? Sotyolineo che non provo nessun fastidio quando questo avviene. Grazie a chi saprá rispondermi. Avvolte questo problema si presentava anche quando ero vergine , ora pero si presenta quasi sempre dopo i rapporti molto prolungati
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un'infiammazione della mucosa del glande e del prepuzio,balanopostite,richiede,specie se ricorrente,il ricorso ad una visita specialistica che possa porre una diagnosi precisa al fine di prescrivere una terapia idonea.Va da se che la strategia debba essere di coppia,onde evitare il fenomeno del ping pong.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi lei crede che sia balanopostite ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...penso di si.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Scusi l insistenza ma se ho avuto dei rapporti orali con la mia partner lei corre qualche rischio ? Oppure è un'irritazione che riguarda solo gli organi genitali ?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quando c'è un'infiammazione,entrambi i partners della coppia dovrebbero curarsi.Il resto...è fantasia.
Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Per la prescrizione la mia partener dovra fare una visita o me la prescriveranno autamoticamente dopo aver visitato me ?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è prassi che entrambi i partners siano seguiti.Cordialità.