Pizzichi a emiscroto sx

Salve ho 35 anni e
qualche giorno fa ho sentito un dolore alla parte addominale bassa sx, quasi in congiunzione tra la zona inguinale e la coscia. Era come una sensazine di lacerazione, come se le fibre muscolari si fossero stirate, andando in direzione opposta fra loro e poi come una sensazione di vuoto.
Ogni giorno avverto come dei pizzichi/scariche alla zona scrotale sx , nella parte alta della zona testicolare, dove scorrono le vene del plesso pampiforme. Aggiungerei anche una sorta di bruciore.
Vorrei sapere se è una cosa normale dopo quanto descritto, oppure tale fastidio non è per nulla collegato a quanto accadutomi.
Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile stabilire di cosa si tratti senza accurata visita da eseguirsi possibilmente quando il dolore giunge nella fase acuta, comunque se le può essere utile può leggere:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/959-il-dolore-testicolare-cronico.html

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Bhe ovvio che non può sapere senza visitarmi di cosa si tratti.. io vorrei solo sapere se uno stiramento/strappo inguinale e la stitichezza puo causare di tali disturbi oppure tale collegamento è da escludere del tutto.
Grazie
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Come avrà letto numerose possono essere le cause comprese quelle da lei menzionate: quindi bisogna procedere per esclusione.