Post circoncisione parziale

Salve, mi sono operato di fimosi serrata 3 settimane fa, ho subito un intervento di circoncisione e frenulo corto. Ad oggi sono caduti quasi tutti i punti, ma la pelle non scorre sull'asta del pene. C'è ancora un ematoma sotto al glande che forse impedisce lo scorrimento del rimanente prepuzio, ma quest'ultimo sembra proprio attaccato e non libero di scorrere. Ed inoltre noto che sottopelle ho come dei grumi in prossimità dei punti. Volevo chiedere come mai la pelle non scorre essendo stata eseguita una circoncisione "parziale" a detta del medico. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che solo vedendo direttamente è possibile darle dei consigli corretti, tuttavia sembrerebbe dal suo racconto, essere presente ancora un residuo infiammatorio oltre ad una raccolta ematica che dovrebbero risolversi nei prossimi giorni permettendo quindi di valutare l'effettiva funzionalità. Se la situazione non dovesse risolversi in pochi giorni consulti il suo operatore oppure il suo medico di base e se servisse ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it