Il glande mi faveva un dolore atroce

salve.. prima soffrivo di fimosi e appena qualcosa toccava il glande mi faveva un dolore atroce! ieri sono stato operato e volevo sapere...dopo quanto tempo dall operazione il glande perde completamente la sensibilità??? e dopo quanto tempo dall operazione è possibile ricoprire il glande con la pelle? dopo quanti giorni si levano i punti???

[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

1) Dopo intervento di circoncisione la sensibilità del glande rimane invariata

2) Dopo intervento di circoncisione il glande rimane totalmente o parzialmente scoperto

3) In genere si usano punti riassorbibili che cadono dopo circa 3 settimane (variabile)

[#3]
dopo
Utente
grazie per la risposta immediata ma dato ke a me anche ora come prima di essere operato appena qualcosa tocca il glande (es. anche l acqua o la carta igenica) mi fa molto male come devo fare????
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Deve adottare accorgimenti utili a gestire questa nuova situazione.
[#5]
dopo
Utente
la pelle ora è al di sotto della corona...devo farla salire??? se si fa male???
[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Deve solo fare periodiche medicazioni e seguire le indicazioni del suo urologo.