Problemi post frenuloplastica

Buongiorno,
ho subito un intervento di frenuloplastica più di un anno fa in una struttura ospedaliera pubblica. L'operazione sembra riuscita bene è l'ipersensibilità dolorosa è sparita dopo circa un mese. Nonostante ciò non sono riuscito a riprendere una normale attività sessuale, durante i rapporti si crea un piccola lacerazione superficiale vicino alla cicatrice di uno dei punti. Nel quotidiano non ho altri fastidi e su consiglio medico mi sono astenuto da rapporti per lunghi periodi in attesa di una guarigione definitiva ma senza successo. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è singolare che abboa ancra questi problemi che,di certo,non possono essere nè chiariti,nè risolti,per via web.Si rivolga al chirurgo operatore o,comunque,ad un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it