Sessuologo

Buon giorno
il mio problema sul sesso e che quando sto con la mia patner il primo rapporto e soddisfacente per me ma la mia partner lamenta la mia iauculazione troppo presto ,
nel secondo rapporto lamenta invece che non e duro come la prima e quindi e inutile anche a provarci lo so potrei cambiare partner ........
che consiglio potete darmi per avere un rapporto piu lungo
considerando che il mio pene e abbastanza doppio un po inclinato e lungo se occorre lo misurero, lo stress giornaliero,
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una eiaculazione precoce ed un eccessivo periodo refrattario possono dipendere o da cause ormonali, o da cause prostaiche, o da alterazioni della morfologia del pene ovvero da cause psicogene. A volte le cause sono sovrapposte. Di qua non possiamo dire di più Anzitutto le consiglio di consultare collega, ed in base alla causa generante il suo problema si troverà terpia.