Un erezione ,cioe mi sento solo indurito il nervo pudendo nella zona perineale ma il pene rimane

GENTILI HO 27 ANNI DOTTORI COME MAI DA QUANDO HO LA PROSTATITE CHE STO CURANDO AVVERTO MANCANZA DI DESIDERIO SESSUALE E NON RIESCO AD AVERE UN EREZIONE ,CIOE MI SENTO SOLO INDURITO IL NERVO PUDENDO NELLA ZONA PERINEALE MA IL PENE RIMANE GONFIO E DIFFICILMENTE SI EREGE DURA NEMMENO CON AUTOSTIMOLAZIONE? LA NOTTE INVECE MI ACCORGO CHE L'EREZIONE E' BUONA COME LE AVEVO DUE MESI FA? UN ALTRO FATTO E CHE QUANDO VADO DI CORPO OGNI GIORNO NOTO CIBO POCO DIGERITO E DOLENZIMENTO NEI MUSCOLI DELL'ANO CON CARTA IGIENICA QUASI SEMPRE PULITA.COME MAI?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una sintomatologia così poliedrica richiede il solo intervento dello specialista di riferimento che saprà trovare la strada giusta per un intervento terapeutico adeguato che è a noi impossibile da tracciare da questa postazione telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it