La colonna della schiena questo ti

Salve dottore vorrei fare una domanda se possibile ho fatto un intervento circa quasi un anno e mezzo fa mi esportato un testicolo sinistro attrofizato nel inguine sinistro in più sotto anno trovato un ernia inquinale. oggi mi sono rivolto dal dottore che mi operato e tutto a posto e ci vogliono circa tre anni che si rististema del tutto e vero questa cosa? dopo quasi un anno e mezzo fa io continuo avere sia dolori sia anche tipo contratto sotto come nella circoferenza della coscia destra si sia infiammato un nervo che mi prende anche dentro il sedere. e sotto mi sono rivolto andrologo esterno mi ha fatto una radiografia alla colonna della schiena perche lei pensa che la colonna della schiena che mi porta tipo di cosa che mi da fastidio sotto infatti e uscita che la colonna della schiena e troppa dritta può portare la colonna della schiena questo ti di fastidio e non sia intervento che avuto anno scorso? e perchè il pube mi cadono tutti i giorni i pelli? non so più che fare e non so chi più rivolgere e me di cono che sto tutto a posto ma io i fastidi c'è lo e sono insorportabili.distinti saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

probabilmente nell'origine del dolore c'è il coinvolgimento di qualche terminazione nervosa che le crea un dolore cronico.
Può provare a contattare un neurochirurgo o un terapista del dolore per cercare di capire se questa sia o meno una valida ipotesi.

Cordiali saluti
Gino Scalese