Prurito e bruciore pene

salve....sono un ragazzo di 23 anni...scrivo perchè ultimamente sia io che la mia ragazza soffriamo di prurito nella zona genitale e soprattuto io con prurito nella zona testicolare e anale con anche dei lievi dolori testicolare e bruciore a volte interno al pene....ho spesso anche borborigmi all'intestino e alvo alterato da circa 1 anno ma il prurito era scomparso per un po di tempo e poi è tornato con anche peggioramento del dolore testicolare....addirittura l'altra volta ho avuto anche un bruciore anale e al pene dopo un rapporto sessuale....può essere una candidosi dato che anche la mia ragazza soffre di prurito e bruciore?????
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se la ragazza soffre di candidassi,o viceversa,entrrambii partners della coppia devono curarsi.Va da se che l'infiammazione vada diagnosticata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it