Aumento dimensioni del pene

Salve ho 19 anni, in questi giorni mi è capitato di trovare su internet delle pillole vasodilatatori che promettono di allungare le dimensioni del pene di parecchi cm.
Su queste pillole non si trovano informazioni in italiano sul web perchè provengono dagli stati uniti.
Vorrei sapere se questo è possibile e sopratutto se possono essere dannose per la salute.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,c'è sempre tempo e modo per essere presi in giro.Diffidi del web che,specie in questo caso,è un'arma truffaldina.Cordialtà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it