Verita o imbroglio

salve dottori volevo farvi vedere una foto di un attore porno gay si chiama mukhta safarov posto questa domanda perche vorrei sapere quale intervento a effetuato questo ragazzo per avere certe dimenzioni, puo sembrare una domanda stupida " e lo e" ma io sono sempre stato ossesionato dalle dimensioni e vorrei incrementarle come a fatto questo ragazzo.
e in fine la mia domanda e quale operazione a sostenuto questo ragazzo?
grazie a tutte le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/2755-pene-piccolo-e-ornitorinchi.html
Caro signore, per lei il link, lo legga e lo mediti. Poi se vuole risponda.,
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alla neqw indicazioni già ricevuta dal collega Cavallini, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
vi ringrazio per le risposte, ed ho letto i link nn penso di essere una persona che abbia il micro fallo, pero mi piacerebbe avere qualche centimetro in piu.
avete risposto tutti e 2 con delle risposte che riguardano solo il carattere psichico e nn avete risposto alla domanda cioè mukhta safarov come a fatto ad incrementare cosi le sue dimensioni? se tutti gli andrologi dicono che le operazioni nn migliorano di tanto e sono rischiose, questa persona come a fatto? spero in una risposta concreta.
grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non conosco il "caso clinico" di questo personaggio, tenga comunque presente che un film pornografico può giocare molto sull'"effetto fotografico" e poi chi le ha detto che costui abbia subito interventi per avere un pene "voluminoso".

Per concludere le posso dire che l'apparenza può avere dei risvolti "interessanti, curiosi" e di richiamo, come al circo equestre, ma, mi creda, è mille volte meglio un uomo che sa davvero come procurare piacere al prorpia partner e che conosce bene il suo corpo, anche se non ha un pene da "elefante", piuttosto che un "elefante" che, sotto le lenzuola, è un "imbranato" o, peggio ancora, pensa solo a se stesso.

Secondo la mia personale "visione del problema" le posso dire che tecnica, esperienza, sentimento e molta fantasia per un uomo valgono molto di più dei "centimetri" posseduti .

Credo che pensare ancora solo alle dimensioni del proprio pene oggi vuol dire essere rimasti alla prima elementare e qui ce n'è di strada per arrivare alle scuole superiori o addirittura all'Università!

Un cordiale saluto.

[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
nn ne sono sicuro che si sia sottoposto ad un intervento chirurgico, pero la invito a guardare su internet le sue foto poi mi dira. per molte persone la questione delle dimensione provoca molti disaggi e vorrei solo sapere se secondo voi questo attore sie sottoposto ad intervento chirurgico solo questo.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sarebbe come chiedere se George Clooney si sia fatto qualche plastica. Meglio sapere se lei si accetta o meno, se non si accetta, pur con pene normale, questo non è di competenza aqndrologica. Chi propone soluzioni chirurgiche non credo sia tanto degno di portare un camice: tanto per chiarirla subito.