Pene di ridotte dimensioni

Gentilissmi Dottori come riporta il titolo ho questo problema che adesso è diventato fonte di depressione. Il mio organo riprofuttore è decisamente ad di sotto della media 9 cm in erezione e con calibro di 10, Dato che sono sempre stato una persona che ha molta autostima, non me ne sono fatto mai un problema nenache nell'adolescenza dove frequentando palestre e piscine non puio fare a mendo di notare di essere un sottosviluppato, ma avevo accattato la situazione, feci a suo tempo un controllo andrologico dicamo verso i 14 anni, ma dato che i miei livelli ormanali erano nella norma, non ero in sovrappeso, non avevo fimosi, l'andrologo disse che no mi dovevo preoccupare che si sarebbe ulteriormente sviluppato: ma non è stato cosi. I Problemi di scarsa autostima sono cominciati dopo aver frequantato e stabilito relazioni con le partner nel perido universitario e succesivamnte in ambito lavorativo. Durante l'università ho avuto se cosi si possono chiamare 4 relazioni: conobbi una ragazza molto attraente del mio corso di matematica, ed inizia a corteggiarla, ma non appena si è arrivati al rapporto vide il mio attrezzo non gradi' si rivesti e se ne andò . La seconda una ragazza più intelligente mi disse dopo i primi rapporti che ero fanstastico sotto tutti gli aspetti, ma il mio organo non le dava piacere e si sentiva frustrata, lascimao stare le altre du da cui sono ststo umiliato. L'utlima donna con la quale ho avuto una relazione di 4 mesi e che non diceva nulla fino a farmi pesare che era quella giusta guardate cosa ha scritto in un forum:ho conosciuto un ragazzo di 33 anni 4 mesi fa, dolcissimo, bellissimo, simpatico e mi ha fatto subito perdere la testa! lui ha voluto andarci piano allinizio, dicendomi che gli piacevo molto e non voleva rovinare nulla, ma che voleva che tutto fosse perfetto. una settimana fa mi invita fuori per il week end, non vi dico la mia eccitazione nel sapere che avrei passato una notte con lui..
tutto bellissimo..fino a quando non si abbassa le mutande! allinizio non ci ho proprio fatto caso, non mi importava la dimensione, proprio per niente!! purtroppo durante lamplesso io non ho sentito nulla, ma nulla nulla!! non sapevo come comportarmi, lui era molto passionale, baci e carezze a non finireio mi sentivo quasi in imbarazzo. Mi spiace dover dire che ho MENTITO durante la maggior parte del tempo! non me non me la sono sentita di dirgli nulla..
Mi sento fregata..in fondo lui mi piace davvero tanto, per 4 mesi ci siamo visti, frequentati, desiderati e da subito ho immaginato di fare sesso con lui e ora mi sento solo delusa. Anzi, delusa e ... perchè tengo questa cosa per me e lo prendo in giro! che caspita devo fare?????? Non giudicatemi per la superficialità, mi sento già tremendamente in colpa.. Bhe che dire è finita pure questa, cosa devo pensare le dimensioni non sono importanti ? tutte buffonate non è possibile che 5 donne su 5 la pensino cosi, o sono uno sfigato cronico ? Oggi rimedio con le prostitute !!!

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente il problema delle dimensioni può avere delle implicazioni di tipo psicologico, pertanto se da una visita urologica non appare nulla di anormale può essere utile un consulto psicologico per superare tale problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr.ssa Valentina Bovio Psicologo, Psicoterapeuta 71 1
Gentile utente,
dalle sue parole traspare tutta la frustrazione che prova...certamente 5 donne non sono un campione rappresentativo, ma non è mia intenzione qui convincerla che esistono donne per cui le dimensioni non sono importanti. Ciò su cui rifletto, leggendola, è l'ultima relazione di cui parla: perchè dice che è finita? E' un suo pensiero o dopo aver scoperto il forum la vostra relazione si è interrotta? Da ciò che ha scritto la ragazza, sembra che tenga a lei, e magari insieme potreste trovare il modo di essere più complici, e di superare questa difficoltà insieme. L'insoddisfazione durante il rapporto capita anche quando ci sono dimensioni maggiori, quindi non è detto che fosse quella la causa. Probabilmente per lei è un tasto dolente e tende a leggere tutto in quella chiave, per cui, al di là degli aspetti medici, che mi pare di capire siano buoni, potrebbe lavorare su di sè insieme a uno psicologo...anche andandoci in coppia se sente che vale la pena investire in questa relazione.

Saluti

Dr.ssa Valentina Bovio - Psicologa Psicoterapeuta

[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
la Collega le ha appena fornito una risposta ricca di spunti interessanti, e forse le ha anche parlato da donna.

E forse, sotto sotto, Lei sperava che qualche Professionista donna rispondesse alla Sua richiesta.

Rimediare con le prostitute? Scusi, ma a cosa rimedia?

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
la sessualità mercenaria non è terapeutica.
le allego qualche lettura

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2304-misure-dei-genitali-maschili-e-presunta-correlazione-col-piacere-femminile.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1170-pene-piccolo-paure-difficolta-e-falsi-miti.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Vi ringrazio per le vostre risposte:
Per la dottoressa Bovio, da quello che sembrerebbe la perosona ci teneva a me ma non cosi tanto, io non le avevo detto di aver sbirciato il forum, poi lei me ne ha cmq parlato ed abbiamo affrontato con una terapia di coppia da psciologo, risultato? mi ha cmq lasciato perchè si sentiva insoddisfatta sessualmente nonostante le mie attenzioni, siamo rimasti amici e lei ha adesso un nuovo partner non superdotato ma nella media, con esso ha trovato l'inesa sessuale che mancava date le mie carenze, ed adesso hanno una relazione stabile. Io a parte le 2 che mi hanno umiliato, ho dato il massimo a livello sentimentale ma non è bastato e sinceramnte mi sono stufato di questa situazione, cosa posso farci ? Alla fine una donna sono capace di conquistarla sempre anche perchè modestamente sono abbastanza carino e questo aiuta molto, ma poi tutto finisce non appena iniziano i rapporti non credo sia colpa mia. Le dimensioni non contano fino ad un certo punto anchè perchè guardando trasmissioni di androlgia quando le hanno fatte medici illustri di cui non faccio i nomi: hanno pubblicamnte affermato che sotto una certa sogliapossono esserci problemi (12 cm), perchè poi inizia ad essere trioppo corto e la pentrazione diventa difficile sopratutto se la partner non è molto magra. Devo pensare di essere sfortunato dato che becco tute quelle per cui conta essere normali? Pensi che una mia partner che è anche medico persona di grande intelligenza e laurata con il massimo dei voti quando le dissi : le dimensioni non contano !! rispose che è la solita frase per rassicurare persone come me! per non farel cadere in depressione ma la realtà è diversa di fatti ho avuto sempre probemi 5 su 5 è il 100%. non so se mi speigo.

Per la dottoressa Randone, non è terapeutico ma ad ogni modo permette di sfogare i miei istinti, dato che con le donne i rapporti non funzionano, io non ho dismorfobia perchè ho accettato la situazione, ma le donne che ho avuto non sono soddisfatte del mio organo dato che me lo hanno detto pubblicamanete|!
Evidentemente forse per una piccola percentuale la minidotazione non è poi cosi importsante!!