Pene gonfio

Gentile dottore,
Le scrivo poiché a seguito di masturbazione protratta per circa mezz'ora si è verificato un rigonfiamento della pelle del pene senza che però ciò sia accompagnato da altri sintomi o fastidi.
Pertanto le chiedo se secondo il suo parere si tratta di un semplice gonfiore che in pochi giorni può scomparire da solo o se devo preoccuparmi.
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'atto masturbatorio deve essere un piacere e non uno sforzo che nel suo caso avrà provocato una sorta di traumatismo con infiammazione, si astenga per qualche giorno e vedrà che gradualmente si sgonfierà.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

fenomeno abbastanza normale dopo una stimolazione manuale eccessiva del suo pene.
riposo per qualche giorno !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentili Dottori,
grazie per le vostre risposte.
Saluti.
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego