Irritazione pene

Buonasera Dottore,
Sono un ragazzo di 21 anni (le scrivo dall'account della mia ragazza) e ho un problema di irritazione al pene. Il problema si verifica dopo aver avuto rapporti non protetti con la mia ragazza, procurandomi piccole bollicine sul glande, bruciore e anche il frenulo appare irritato. Il bruciore persiste anche nei giorni seguenti ma non ho bruciore durante la minzione. Da cosa potrebbe essere provocata questa irritazione?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione è probabile si tratti di una infiammazione/infezione che andrebbe valutata direttamente attraverso una visita specialistica e quindi valutato se procedere con esami culturali e relativo antibiogramma. Nel frattempo le consiglio rapporti "coperti" e di far eseguire un accertamento anche alla sua partner.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it