Irritazione sul glande

Salve, premetto che ho 20anni ed è da circa un anno a questa parte che ho questo problema.. Ho già letto tutti gli articoli delle persone che hanno problemi simili al mio ma non ho trovato una vera e propria corrispondenza ma vengo al punto oltre ad avere macchioline rosastre sul glande che nn creano problemi se non alla vista quando diciamo ho un rapporto sessuale anche non completo , hai lati del frenulo si crea una macchia rossa anzi un vero e proprio rigonfiamento che fa male come una ferita aperta e la definirei proprio cosi.. Un rigonfiamento con la pelle "viva" che fa male oltre al fatto che a volte ho problemi anche con la minzione stessa e la causa sono delle continue spaccature piccole intorno al prepuzio.. Avrei sinceramente bisogno di qualche nome di crema non solo che mi venga detto di andare da uno specialista.. Sono disposto anche a mandare foto se necessarie anche in privato tramite e-mail ringrazio in anticipo!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi che può essere posta solo con una visione diretta.Infine,da questa postazione telematica,non ci è concesso prescrivere qualsiasi terapia...Soffre di herpes?Non resta che contattare un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie comunque :) salve