Macchie rosse sul glande e prurito

Carissimi Dottori, vi chiedo cortesemente un consulto per risolvere il mio "problema".
Nell'ultima settimana, sono stato sessualmente con tre diverse donne. Dopo qualche giorno, mi sono accorto di avere sul glande delle macchioline (tipo bollicine),questo mi porta ad avere un pò di prurito durante il giorno e un piccolo bruciore. Ho chiesto alle persone con cui sessualmente ho condiviso le mie emozioni, ma tutte mi dicono che non hanno nessun tipo di problema e che sono perennemente affidate ai loro medici. quindi, perfettamente sane da quel punto di vista... Forse avrò contratto qualcosa nei precedenti rapporti avuti?? come posso risolvere il mio problema?? c'è una cura, una crema, qualche pillola?? che cosa ho contratto?? a chi dovrò rivolgermi?? Grazie, distinti saluti e buon lavoro a tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utenete la sua sintiomatologia potrebbe essere legata ad una micosi , il fatto che le partner non abbiano avuto problemi non significa nulla. ovviamnete per confermare tale diagnosidovrebbe esseguire una visita urologica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE DOTT, TROPPO GENTILE E TEMPESTIVO.. QUANTO COSTA UNA VISITA UROLOGICA? PURTROPPO, MI DISPIACE SE LE CHIEDO QUESTO, MA IN QUESTO MOMENTO NON HO FONTI DI SOSTENTAMENTO ECONOMICO.... ASPETTO SUE NUOVE RISPOSTE, GRAZIE...
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la puo eseguire pagando solo l'eventuale tiket sanitario tramite asl e cmq può rivolgersi in prima istanza al suo medico di famiglia
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
OK, GRAZIE MILLE!!! CHE TIPO DI VISITA DEVO RICHIEDERE ALL'ASL? COME SI CHIAMA??
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
visita urologica
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE, BUON LAVORO!