Peso circa 80 kili forse e questo che nn fa crescere il pene

Ho il pene piccolo( circa 4 cm allo stato normale), vorrei sapere come faccio a farlo crescere o se cresce da solo. Peso circa 80 kili forse e questo che nn fa crescere il pene?? forse la masturbazione nn lo fa crescere?? quando va in erezione la testa nn esce completamente fuori perke?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

premesso che alla sua età è vietatao fare domande in questo sito, la cosa migliore sarebbe parlarne ai suoi genitori e provvedere ad una visita specialistica per valutare se sia possibile intervenire sia sulle dimensioni del suo pene sia sulla presumibile fimosi che lamenta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
da quando sono dimagrito e un po cresciuto fosse se dimagrissi di piu crescerebbe?