Ciste sebacea pene

Salve gentili dottori.
Da qualche giorno a questa parte è notato appena sotto il glande il rigonfiamento di una piccola pallina (1-2 mm di diametro) di colore bianco.

Ho avuto altre volte lo stesso problema zona scroto, in passato il problema si è sempre risolto seguendo una stadiazione di rigonfiamento della stessa con conseguente dolore e conseguente rottura con fuoriuscita di liquido purulento. Per poi ritorno alla normalità nel giro di pochi giorni.

Ora, siccome temo, che la piccola pallina formatasi di recente nel pene segua questa evoluzione, ma sopratutto considerando il fatto che tra un paio di giorni rivedrò la mia ragazza dopo molto tempo e non vorrei astenermi dall'avere rapporti sessuali (cosa che dovrò fare nel caso questa peggiori creandomi dolore) vi chiedo se esiste una pomata/crema da applicare sopra la zona interessata per far riassorbire la pallina, cisti sebacea ipotizzo.

Vi chiedo cortesemente di non indirizzarmi da uno specialista, poiché come vi ho gia detto ho già avuto il problema in passato, e non la considero una situazione grave (francamente credo che se mi presentassi da uno specialista con questo problema si metterebbe a ridere).

Vi ringrazio anticipatamente.

Ho usato un linguaggio forse troppo tecnico, perché sono uno studente di medicina, e spero di diventare a breve un futuro collega :)

Cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cari Utente,da questa postazione telematica,rispondere sarebbe un esercizio di fantasia.Inoltre,non è consentito dal regolamento del forum,prescrivere terapie.Si regoli di conseguenza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it